CHI SIAMO

Two Smart Building è un general contractor per le attività di recupero edilizio ed efficientamento energetico. Nasce per cogliere le opportunità promosse dalle iniziative governative che sostengono la riqualificazione del patrimonio edilizio privato attraverso incentivi fiscali più comunemente definiti “bonus”.

Conta sulla sinergia dei gruppi imprenditoriali nel settore delle infrastrutture e delle costruzioni generali, che mettono a fattor comune le specifiche competenze, la propria affidabilità e le esperienze organizzative sul campo.

Two smart building esegue operazioni di riqualificazione energetica e ristrutturazione in tutto il territorio nazionale. Il general contractor si occupa di realizzare l’intera pratica, che prevede le seguenti attività:

  • valutazione preventiva della fattibilità degli interventi
  • analisi strutturale dell’immobile
  • valutazione dei costi
  • valutazione dei tempi di rientro
  • analisi dei fabbisogni energetici
  • realizzazione dei lavori
  • supporto per la detrazione delle spese sostenute sotto forma di sconto in fattura o come credito di imposta.

Investe costantemente nello sviluppo tecnologico e delle risorse umane per dare vita ad un processo di innovazione continua. Il suo staff è costituito da professionisti altamente qualificati, in grado di garantire il massimo apporto operativo e strategico. Il gruppo fa leva inoltre su un know-how tecnologico innovativo che consente un approccio sistematico di ogni fase operativa.

Riqualificazione edilizia, dall’inizio alla fine.

COMPAGINE DEL GENERAL CONTRACTOR

Il General Contractor Two Smart Building ha lavorato nel corso degli anni sul miglioramento della propria organizzazione aziendale, puntando molto sulla formazione del personale. La creazione di un TEAM di giovani professionisti e Manager con esperienza decennale nei settori dell’Ingegneria, delle Costruzioni e di Energia rinnovabile, ha permesso lo sviluppo su tutto il territorio. Il Management aziendale nei suoi organi direzionali vede la presenza di personale estremamente qualificato, a cui sono delegate le funzioni strategiche sia amministrative, che tecnico/commerciali e finanziarie. L’organigramma aziendale prevede profili di consolidata esperienza, affiancati da giovani professionisti.

L’azienda opera in una moderna struttura direzionale posta su un piano e sita in Tremestieri Etneo, in via Trinacria 11, in provincia di Catania. La struttura è adibita a centro direzionale delle proprie attività di servizi. Il parco delle attrezzature informatiche è all’avanguardia, con l’utilizzo di Software e Programmi di ultima generazione per lo sviluppo di progettazioni tecniche, urbanistiche, strutturali ed energetiche in modo da poter offrire un servizio di prima qualità per i nostri clienti e per i nostri Stakeholders.

Solo una società con avanzata e qualificata struttura amministrativa e tecnica può svolgere un ruolo i General Contractor, in grado di gestire attività complesse sia dal punto di vista tecnico, logistico, organizzativo sia amministrativo e finanziario. La forza del General Contractor sta nel gestire attività di coordinamento tra Clienti, Fornitori, Imprese al fine di portare a termine le attività necessarie nel minor tempo possibile garantendo i migliori servizi sia in termini di qualità che organizzativi. L’obiettivo della Two Smart Building è far coesistere benefici sia per i committenti che per tutti gli operatori della filiera produttiva.

Al fine di poter gestire una mole importante di cantieri, la TWO ha selezionato e stretto accordi con imprese edili locali nonché fornitori di infissi, impianti, cappotto termico, servizi generali e professionisti per la direzione dei lavori.

DESIDERI MAGGIORI
INFORMAZIONI?

COMPILA IL FORUM PER ESSERE RICONTATTATO, SENZA IMPEGNO 

8 + 8 =

Acconsento al trattamento dei dati personali (GDPR 679/16)

Via Trinacria 11, Tremestieri, Catania

info@twogroup.it  –  tecnico@twogroup.it  –  amministrazione@twogroup.it

Tel: 095 097 9985